ATTIVATA LA SEZIONE DEL SITO WEB “LAVORA CON NOI”

ATTIVATA LA SEZIONE DEL SITO WEB “LAVORA CON NOI”

Medici, infermieri e personale amministrativo interessati a lavorare nell’Ospedale Evangelico Betania possono candidarsi direttamente online
ATTIVATA LA SEZIONE DEL SITO WEB “LAVORA CON NOI” Vuoi lavorare o formarti nel nostro ospedale? Da qualche giorno è attiva la sezione “Lavora con noi” del sito web dell’Ospedale Evangelico Betania dedicata alle candidature per posizioni lavorative aperte o per inviare il proprio curriculum. La nuova sezione è completamente automatizzata e consente di fornire, da parte del candidato, tutte le informazioni necessarie alla creazione di una banca dati a cui la direzione potrà attingere per la ricerca di specialisti. La banca dati è aperta alle candidature anche di Infermieri, personale sanitario non medico e personale amministrativo.

L’Ospedale Evangelico Betania è una realtà sanitaria molto che oggi da lavoro a circa 500 persone tra dipendenti e indotto ed è alla continua ricerca di personale qualificato. Personale che aumenterà nei prossimi anni in vista dell’ampliamento dell’ospedale.

“I dipendenti sono il nostro punto di forza”, afferma il Direttore Generale Luciano Cirica. “Riceviamo quotidianamente decine di candidature che valutiamo sempre con attenzione. Necessitavamo di sistematizzare l’invio dei curriculum e organizzarli in una banca dati in modo da poter attingere velocemente, all’occorrenza, ai cv più adatti a ricoprire le posizioni libere”
 

Clicca qui per accedere alla sezione “Lavora con noi”
 

 

Condividi