BOTTINO NOMINATO VICEPRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE DEI CHIRURGI ITALIANI

"La mia nomina è un riconoscimento per tutta la sanità della Campania”, ha affermato il responsabile della Unità dipartimentale di Chirurgia d'Urgenza del nostro Ospedale

BOTTINO NOMINATO VICEPRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE DEI CHIRURGI ITALIANI

del 23 Giu 2017
BOTTINO NOMINATO VICEPRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE DEI CHIRURGI ITALIANI Il Dott. Vincenzo Bottino, responsabile dell’Unità Operativa Dipartimentale di Chirurgia d’Urgenza dell’Ospedale Evangelico Betania è il nuovo vicepresidente dell’Acoi (Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani)

“La nomina a vicepresidente della più importante società scientifica di chirurgia in Italia è un riconoscimento per tutta la Campania”. ha dichiarato il dott. Bottino, commentando il suo nuovo incarico. “Troppe volte la nostra sanità regionale ha fatto notizia per casi certamente non edificanti, ma non bisogna dimenticare che sul nostro territorio ci sono centri d’eccellenza e tantissimi professionisti di grande valore che ogni giorno, nonostante gravi difficoltà, riescono a garantire elevati standard di qualità e sicurezza. Metterò le mie competenze a diposizione dei cittadini e del personale sanitario per migliorare le condizioni di lavoro in Campania, per offrire prestazioni chirurgiche sempre migliori ai cittadini. Certo la situazione generale presenta ancora forti criticità e, proprio per questo siamo pronti a collaborare con le istituzioni per individuare le migliori soluzioni”.