GENOVA: IL RINGRAZIAMENTO DELLA PRESIDENTE DELL'OSPEDALE EVANGELICO

GENOVA: IL RINGRAZIAMENTO DELLA PRESIDENTE DELL'OSPEDALE EVANGELICO La Presidente dell'Ospedale Evangelico Internazionale di Genova ha apprezzato molto la vicinanza e la solidarietà manifestata dal Presidente dell'Ospedale Evangelico Betania, Luciano Cirica, a nome di tutti gli operatori inviando un messaggio di ringraziamento.

"A nome del Consiglio di Amministrazione dell'Ospedale Evangelico Internazionale di Genova e mio personale" - ha scritto Barbara Olivieri Caviglia - "desidero ringraziare l'Ospedale Evangelico Betania e il suo Presidente  per la fraterna partecipazione alla tragedia che ha colpito e ferito profondamente la città di Genova.
Il personale tutto dell'Ospedale Evangelico Internazionale  si è messo subito generosamente a disposizione per accogliere i feriti del crollo del ponte Morandi .
Ringrazio inoltre tutte le sorelle ed i fratelli per la loro affettuosa vicinanza in questo doloroso momento e tutti coloro che si sono uniti a noi nella preghiera."