PERCHÈ QUESTA NEWSLETTER

PERCHÈ QUESTA NEWSLETTER

Vuole essere un modo per rafforzare il dialogo tra tutti i membri della nostra grande famiglia
PERCHÈ QUESTA NEWSLETTER Da oggi abbiamo uno strumento di comunicazione in più, la Newsletter mensile, che sarà inviata attraverso la posta elettronica, per rafforzare il dialogo tra tutti i membri della nostra grande famiglia. La newsletter si aggiunge agli altri strumenti di comunicazione: il sito internet, il magazine Betania Informa, i Quaderni di Betania e la presenza sui social network Facebook e YouTube.
 
È un modo per mantenerci in contatto e aggiornarti tempestivamente sulle nostre attività sul territorio: quelle della Fondazione Evangelica Betania, dell’Ospedale e del Centro Nitti, tutte espressioni delle Chiese evangeliche napoletane.
 
Ce n’era bisogno? Pensiamo di si, perché è una modalità narrativa che, a differenza degli altri strumenti, consente di legare tra loro il racconto delle attività che spesso sembrano slegate. La nostra sfida, con questa newsletter, è proprio di offrire una chiave di lettura delle iniziative della Fondazione.
 
Cercheremo con l’aiuto di tutti gli operatori e gli amici della nostra Fondazione di offrirti buoni motivi per leggerla e, se lo ritieni, ti invitiamo a diffonderla. Per questo abbiamo pensato di renderla utile con articoli firmati dai nostri medici, approfondimenti e testimonianze, riflessioni e consigli sulla salute, non solo del corpo.
 
Il primo numero è dedicato principalmente alla festa per il 50° anniversario dell’inaugurazione dell’Ospedale, avvenuta nell’ottobre 1968, che celebreremo con due eventi il 19 e 20 ottobre.

 
* Presidente della Fondazione Evangelica Betania
 

 

Condividi