Torneo del cinquantenario

La terza edizione del torneo di calcetto tra i dipendenti dell'ospedale
del 12 Set 2018
Torneo del cinquantenario Per offrire l’occasione di incontrarsi e trascorrere qualche ora insieme fuori dal luogo di lavoro, l’Ospedale Evangelico Betania ha organizzato il Torneo di calcetto del cinquantenario. Dopo il successo delle prime due edizioni, che ha registrato la partecipazione di tanti dipendenti ma anche le loro famiglie, anche quest’anno l’ospedale ha organizzato il torneo di calcetto tra i dipendenti. Al torneo partecipano 6 squadre da 6 giocatori, con un massimo di sette riserve per
ogni squadra. Le squadre sono state costituite per appartenenza ai reparti dell’ospedale. A confrontarsi sul campo di calcetto ci saranno, dunque, i dipendenti di Radiologia/Laboratorio, Chirurgia/Senologia, Medicina d’urgenza, Materno infantile, Vigilanza e Ortopedia/anestesia.

Le prime due classificate del girone accederanno direttamente alle semifinali.
Le classificate dalla terza alla sesta posizione, effettueranno uno spareggio con modalità “terza vs sesta” e “quarta vs quinta” per accedere alle semifinali. Al termine del torneo è prevista una cerimonia di premiazione.
“Il torneo di calcetto è un momento importante di rafforzamento delle relazioni umane tra i dipendenti” – afferma il Presidente della Fondazione Evangelica Betania, Luciano Cirica – “quest’anno, poi, è dedicato al Cinquantenario del nostro Ospedale e sarà un’ulteriore opportunità per riflettere sulla nostra storia e rafforzare il senso di famiglia tra i nostri operatori”.

La novità di quest’anno è la possibilità di seguire il torneo sullo smartphone scaricando l’app “Lae Soccer” e cercando la voce “II Torneo 50° Betania Soccer”.

Clicca qui per scaricare la locandina del Torneo