Tumore al seno: sostieni il medico che ti ha aiutata

del 08 Ott 2018
Tumore al seno: sostieni il medico che ti ha aiutata Dal 1 al 31 ottobre 2018 segnala il medico che ti è stato più vicino nel percorso di cura del tumore al seno. I medici che riceveranno più segnalazioni saranno insigniti del premio Laudato Medico, istituito dall’Associazione Europa Donna Italia per preservare l’eredità umana del professor umberto veronesi e mantenere viva la sua visione speciale del ruolo del medico.

E’ un modo per essere riconoscente al medico che ti ha seguita e sostenere il lavoro del Centro di Senologia multidiciplinare (Breast Unit) dell'Ospedale Evangelico Betania.
Collegati al sito di Europadonna cliccando qui e registra il tuo ringraziamento ai medici che hanno accompagnato te o una tua familiare nel percorso di cura al tumore al seno.

Per quanto riguarda l’Ospedale Evangelico Betania il riconoscimento può essere rivolto a:
dott. Massimo Annecchino, radiologo
dott. Giuseppe Barberis, oncologo
dott.ssa Rosa Giannatiempo, patologo
dott. Gennaro Guerra, chirurgo

Nell’animazione ti riproponiamo i diversi passaggi che devi seguire per esprimere il tuo ringraziamento.