VISITE GRATUITE DONNE

del 14 Apr 2017
VISITE GRATUITE DONNE DONNE: VISITE GRATUITE ALL’OSPEDALE BETANIA
Il 18 e 19 aprile presso l’Ospedale Evangelico Betania, in occasione della Settimana nazionale della salute della donna promossa da ONDA

Martedì 18 e mercoledì 19 aprile presso l’Ospedale Evangelico Betania visite gratuite di senologia e ginecologia in occasione della Settimana nazionale della salute della donna, in programma dal 18 al 24 aprile in tutti gli ospedali italiani che fanno parte del circuito ONDA (osservatorio nazionale sulla salute della donna), identificati con i “Bollini rosa”, cioè come ospedali "vicini alle donne".

- il giorno 18 Aprile (dalle ore 9.00 alle 12.00) saranno effettuate 20 visite senologiche gratuite;
- il giorno 19 Aprile (dalle ore 8.00 alle 12.00) saranno effettuati 30 Pap test e 30 visite ginecologiche gratuite.

Le prenotazioni si faranno esclusivamente tramite Call Center e le accettazioni il giorno stesso direttamente negli ambulatori dedicati.