Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta il punto di incontro tra l’Ospedale Evangelico “Villa Betania”, i pazienti e i loro familiari.
 
Cosa fa l’U.R.P.?
Fornisce informazioni di carattere generale sui servizi dell’Ospedale. Accoglie segnalazioni e proposte per migliorare l’organizzazione dei servizi. Ascolta e orienta il cittadino aiutandolo a risolvere al meglio le sue problematiche. Raccoglie reclami.
 
Dove si trova l’U.R.P.?
Lo sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico si trova al piano terra dell’Ospedale, presso l’ingresso principale. Un addetto dell’Ufficio è a disposizione dalle 8,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì per fornire informazioni di carattere generale e per accogliere segnalazioni di eventuali disservizi.
 
Come si trasmette un suggerimento o un reclamo?

L’Ospedale sarà grato all’Utente che segnalerà suggerimenti o eventuali disservizi o situazioni di disagio attraverso una delle modalità qui riportate:
  • Modello distribuito allo sportello U.R.P. e sottoscritto dall’Utente;
  • Con lettera in carta semplice indirizzata alla Fondazione Evangelica Betania, Via Argine, 604 80147 Napoli o consegnata direttamente all’U.R.P.;
  • Segnalazione telefonica 081 5912677/159 oppure a mezzo fax 081 5912444;
  • Colloquio con il responsabile dell’Ufficio. Presso tutti i reparti è presente una bacheca contenente informazioni e una cassetta per accogliere le osservazioni ed i suggerimenti che gli Utenti vorranno far pervenire alla Direzione.
  • Compilando la scheda "suggerimenti e reclami" disponibile in questa pagina