1000 MASCHERINE DONATE ALL’OSPEDALE DALLLA CHIESA EVANGELICA CINESE DI POMPEI

del 21 Mar 2020
1000 MASCHERINE DONATE ALL’OSPEDALE DALLLA CHIESA EVANGELICA CINESE DI POMPEI La Chiesa Evangelica cinese di Pompei ha donato 1000 mascherine all’Ospedale Evangelico Betania come segno di solidarietà e attenzione al lavoro svolto sul territorio dalla struttura e dai medici che dall’inizio dell’emergenza hanno rappresentato un punto di riferimento sul territorio anche per la comunità cinese. La donazione, avvenuta venerdì 20 marzo, è stata consegnata da rappresentanti della Chiesa e della Comunità cinese napoletana direttamente nelle mani del Direttore Sanitario, il Dott. Antonio Sciambra.
Come ha raccontato al quotidiano Il Mattino Wu Zhiqiang, portavoce della comunità cinese partenopea, “Da quando è esplosa l’emergenzaCovid-19 la comunità cinese, che considera questo territorio la sua seconda casa, si è impegnata in una catena di azioni solidali e di collaborazione con l’Asl Napoli 1».

La donazione della Chiesa evangelica cinese è un grande gesto di generosità a sostegno dell’ospedale impegnato in prima linea nel contrasto dell’emergenza Coronavirus.

L’intera struttura, da sempre punto di riferimento di una vasta area del territorio, per continuare a garantire l’assistenza e le cure, in completa sicurezza, necessita di nuove risorse, sia umane che strumentali

Per questo motivo è stata avviata una campagna di raccolta fondi con il sistema immediato e completamente trasparente del crowfounding online “Aiutiamo l’Ospedale Evangelico Betania”.
Per sostenere l’Ospedale Evangelico Betania e gli oltre 450 operatori che vi lavorano, ma soprattutto per aiutare le tantissime persone che vi si rivolgono quotidianamente serve il vostro aiuto!

CLICCA QUI PER FARE UNA DONAZIONE