BANDO PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L'OSPEDALE BETANIA

Invito alle imprese a presentare offerte
del 13 Mag 2022
BANDO PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L'OSPEDALE BETANIA L’Ospedale Evangelico Betania di Napoli deve valutare l’affidamento della fornitura di Energia Elettrica per il periodo 01.07.2022 – 30.06.2023 per il sito produttivo della FONDAZIONE EVANGELICA BETANIA sito in VIA ARGINE, 604. - 80147 - NAPOLI (NA).

Si invitano le imprese interessate a presentare un'offerta per la “FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA per il periodo 01.07.2022 – 30.06.2023”.

La scelta sarà effettuata mediante il criterio del prezzo più basso. La fornitura di energia elettrica dovrà riguardare l’utenza definita nell’Allegato A, ove sono riportate anche le condizioni tecniche di fornitura (incluso il punto di consegna). I quantitativi di consumo mensili di energia elettrica presunti soriportati sono nel documento allegato. Il quantitativo annuo stimato della fornitura di energia elettrica per il periodo in oggetto è pari a 2.738.447 kWh annui. Resta inteso, che i consumi dichiarati non rappresentano alcun vincolo per la fondazione, essendo di natura storica e la fornitura di energia elettrica  nonché il relativo addebito dovranno essere effettuati dall’eventuale aggiudicatario sugli effettivi consumi di energia. Per minori quantitativi realmente forniti rispetto alla quantità presunta, non sarà dovuto alcun compenso, indennità o penale.

Scarica il bando sulla fornitura di energia elettrica