CORONAVIRUS, COME FARE DONAZIONI DIRETTE AL NOSTRO OSPEDALE

CORONAVIRUS, COME FARE DONAZIONI DIRETTE AL NOSTRO OSPEDALE Da oltre 60 anni, cioè da quando Teofilo Santi ebbe l’intuizione di costruirlo, l’Ospedale Evangelico Betania si regge sulla generosità di migliaia di persone. Tanti, però, com’è sempre accaduto, vogliono restare anonimi.

Tutti coloro che vogliono sostenere le attività dell’Ospedale Evangelico Betania in forma privata possono effettuare una donazione diretta alla Fondazione Evangelica Betania.

La chiusura temporanea degli ambulatori, in cui è stata allestita un’area dedicata al pre-triage per filtrare i pazienti con sospetto di contagio da Coronavirus, prevista in ottemperanza all’ultimo provvedimento del Governo, e la sospensione dei ricoveri ordinari, prevista dalla Regione Campania, stanno purtroppo comportando seri problemi dal punto di vista delle risorse economiche a disposizione della struttura.
Servono, quindi, nuove risorse che possono arrivare solo dalla generosità di tutti.

Per questo motivo è stata avviata una campagna di raccolta fondi con il sistema immediato e completamente trasparente del crowfounding online “Aiutiamo l’Ospedale Evangelico Betania”. Per sostenere l’Ospedale Evangelico Betania e gli oltre 450 operatori che vi lavorano, ma soprattutto per aiutare le tantissime persone che vi si rivolgono quotidianamente serve l’aiuto di tutti.

Stiamo ricevendo tante attestazioni di solidarietà, anche economica. A tutte queste persone va il nostro ringraziamento per la loro generosità che ci sprona ad andare avanti e fare sempre meglio. Non ci avete fatto mancare mai il vostro sostegno, in questo momento difficile per il Paese serve ancora di più”, commenta la Presidente della Fondazione Evangelica Betania, Cordelia Vitiello.

Indicazioni per le Donazioni Dirette

Le donazioni devono pervenire a Fondazione Evangelica Betania

IT 49O 0306909606100000105615 C/O Intesa San Paolo
Causale Emergenza Covid