Attivato un ambulatorio dedicato ai test per il Covid-19
del 10 Ott 2022
DAL 10 OTTOBRE IN OSPEDALE TEST MOLECOLARE E TAMPONE ANTIGENICO DI 3° GENERAZIONE Dal 10 ottobre presso l’Ospedale Evangelico Betania si effettuano tamponi molecolari e antigenici di 3° generazione in un ambulatorio dedicato.
I tamponi saranno effettuati dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 11.00 nell'ambulatorio n. 2. Non è necessaria la prenotazione.

L’accettazione dei tamponi sarà efffettuata presso gli sportelli dell’Ospedale che provvederanno anche alla raccolta del consenso informato.
I pazienti, dopo aver eseguito il tampone, riceveranno messaggio SMS direttamente dall’Ospedale con l'esito del test.

Il costo previsto per il tampone molecolare è di € 43,00
Il costo previsto per il tampone antigenico di III generazione è di € 15,00