GLI AUGURI DEL DIRETTORE GENERALE LUCIANO CIRICA

“I dipendenti sono e saranno sempre la nostra forza”
GLI AUGURI DEL DIRETTORE GENERALE LUCIANO CIRICA L'anno 2021 è un anno particolarmente importante per l'Ospedale perché sarà l'anno della rinascita dopo la tragedia del 2020. Per questa Pasqua mi sento di rivolgere un saluto e un augurio innanzitutto ai malati ma soprattutto ai nostri dipendenti che sono stati coinvolti in maniera stressante e anche difficile nell’affrontare questa emergenza sanitaria, purtroppo ancora in corso, consentendoci di essere in prima linea come struttura.

Credo che questa Pasqua 2021 possa rappresentare per tutti un momento di grande cambiamento e di grande rinascita.

Esprimo la mia più sentita vicinanza ai nostri dipendenti che sono allo stesso tempo la nostra forza e la nostra risorsa per il futuro, che ci consentono ogni giorno di svilupparci e di continuare sulla strada che da oltre 50 anni anima il nostro impegno. L'ospedale sta vivendo un momento molto difficile e molto particolare ma sono convinto che l'entusiasmo, la motivazione, la speranza e la fede, dei nostri dipendenti ci aiuteranno a superarla.

Buona Pasqua