IL TG2 PARLA DELL’OSPEDALE EVANGELICO BETANIA

del 04 Giu 2022
IL TG2 PARLA DELL’OSPEDALE EVANGELICO BETANIA Il Tg2 della RAI ha dedicato un servizio all’Ospedale Evangelico Betania di Napoli documentando il contributo prezioso offerto durante gli anni dell’emergenza sanitaria e parlando del ruolo svolto dalla Fondazione Evangelica Betania a supporto dei più deboli, gli emarginati e i poveri aumentati notevolemente durante la Pandemia.

“Un ospedale all’avanguardia nell’assistenza neonatale e in prima linea, dal marzo 2020, nella battaglia al Covid che ancora non è finita” così ha detto il giornalista Giovan Battista Brunori nel servizio e dando voce al Direttore Sanitario Antonio Sciambra e alla presidente della Fondazione Evangelica Betania, Cordelia Vitiello.

“Abbiamo più di 15 progetti solidali che vengono sostenuti dalle Chiese evangeliche napoletane” ha affermato la presidente Vitiello.