L'Ospedale cerca impresa per la fornitura di energia elettrica

Le candidature devono pervenire entro il 17 maggio 2021
del 05 Mag 2021
L'Ospedale cerca impresa per la fornitura di energia elettrica

L’Ospedale Evangelico Betania deve valutare l’affidamento della fornitura di Energia Elettrica per il periodo 01/07/2021 - 30/06/2022
per il sito produttivo della FONDAZIONE EVANGELICA BETANIA sito in VIA ARGINE, 604. - 80147 - NAPOLI (NA).

Modalità e Indicazioni Generali

La scelta sarà effettuata mediante il criterio del prezzo più basso.La fornitura di energia elettrica dovrà riguardare l’utenza definita nell’Allegato A, ove sono riportate anche le condizioni tecniche di fornitura (incluso il punto di consegna).I quantitativi di consumo mensili di energia elettrica presunti sono riportati nell’Allegato B. Il quantitativo annuo stimato della fornitura di energia elettrica per il periodo in oggetto è pari a 2.649.002 kWh annui (Allegato B.). Resta inteso, che i consumi dichiarati non rappresentano alcun vincolo per la fondazione, essendo di natura storica e la fornitura di energia elettrica nonché il relativo addebito dovranno essere effettuati dall’eventuale aggiudicatario sugli effettivi consumi di energia. Per minori quantitativi realmente forniti rispetto alla quantità presunta, non sarà dovuto alcun compenso, indennità o penale.

1.Durata del Contratto

01.07.2021 – 30.06.2022 senza tacito rinnovo alla scadenza

2.Prezzo

I corrispettivi dell’energia elettrica saranno espressi in €cent//KWh e distinti per fascia di consumo F1 – F2 – F3
A Prezzo Fisso: la tariffa sarà fissa ed invariabile per tutta la durata contrattuale.

3.Modalità Pagamento: 60 giorni da delivery

4.Il fornitore dovrà inoltre assicurare i seguenti ulteriori servizi: ·

A.indicazione di un referente aziendale;

B.invio fatture in formato elettronico agli indirizzi di posta elettronica indicati nell’Allegato A

C.visualizzazione su web delle fatture.

D.dettaglio dei costi ovvero di tutte le componenti costituenti il prezzo mensile

5.Inclusioni

Il prezzo dell’energia elettrica indicato nella proposta dovrà includere:

1. Oneri di sbilanciamento

2. oneri CO2

3. certificati verdi

4. oneri di interconnessione

5. oneri di commercializzazione

6. oneri di congestione delle reti

7. Import e Cip 6

6.Esclusioni

Non si intendono compresi nei corrispettivi indicati nel modulo di offerta, e pertanto saranno fatturati dal fornitore:

1. oneri di trasporto

2. oneri di distribuzione

3. Perdite di rete

4. imposte erariali ed addizionali enti locali gravanti sui consumi di energia elettrica (ove previste), nonché l’I.V.A. salvo esclusioni.

5. oneri di dispacciamento

6. oneri di sistema

7.Penali e garanzie: Non previste

8.Ulteriori Documenti da allegare: Contratto di somministrazione

9.Modalità Partecipazione

Gli interessati dovranno inviare la proposta all’indirizzo di posta elettronica certificata direzione@pec.villabetania.org  entro il termine di cui al punto 10.
La Fondazione chiede di essere contattata esclusivamente via posta elettronica certificata, per qualsiasi questione relativa al presente invito a proporre.

10.Scadenza

I partecipanti dovranno inviare la documentazione di cui sopra, pena esclusione dalla gara, entro il 17.05.2021 - ore 13.00.

Napoli  6 maggio  2021

Il Direttore Generale
dott. Luciano Cirica

Scarica il bando completo di allegati