OMAGGIO DELLA POLIZIA AL NOSTRO PERSONALE

Le volanti del Commissariato di Ponticelli a sirene spiegate davanti al Pronto Soccorso dell’Ospedale
del 30 Mar 2020
OMAGGIO DELLA POLIZIA AL NOSTRO PERSONALE Questa mattina (lunedì 30 marzo) gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Ponticelli hanno voluto portare il loro ringraziamento al personale dell’Ospedale Evangelico Betania per il lavoro che stanno facendo. Lo hanno fatto attraverso il tradizionale saluto sonoro a sirene spiegate, portando le volanti del commissariato davanti l’ingresso del Pronto Soccorso. Un gesto molto apprezzato dal personale dell’Ospedale e dai pazienti presenti nella struttura.

Successivamente il dirigente, Vicequestore Pietro Marino, ha incontrato e ringraziato personalmente il Direttore generale, Luciano Cirica ed il Direttore sanitario, dott. Antonio Sciambra.
“Il gesto di stamattina di cui ringrazio di cuore gli agenti del Commissariato di Ponticelli e il loro Dirigente, è molto significativo perché suggella la storica collaborazione tra le nostre organizzazioni ma soprattutto il senso di appartenenza alla Patria”, dice il Direttore Generale, Luciano Cirica. “Grazie a voi e a tutte le nostre forze dell'ordine per il lavoro che state svolgendo in questo momento difficilissimo per il Paese. Viva L'Italia. Insieme ce la faremo!”.