Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

 

 

Agenda ed eventi

 

Ufficio Relazioni con il Pubblico


 

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) rappresenta il canale di contatto e incontro tra l’Ospedale Evangelico Betania, i pazienti e i loro familiari.
Attraverso l'URP è possibile richiedere informazioni sui servizi erogati, presentare osservazioni, suggerimenti e reclami che consentano di misurare la soddisfazione e l’insoddisfazione delle aspettative e delle esigenze delle parti, in un’ottica di miglioramento costante del sevizio offerto.

Cosa si intende per informazione, segnalazione/suggerimento, reclamo, elogio:

Informazioni: come prenotare, numeri utili, servizi forniti, etc

Segnalazione/Suggerimento:  segnalazioni di disagi e disservizi che gli utenti hanno riscontrato nel rapporto con la struttura sanitaria / indicazioni utili per migliorare i servizi e i percorsi assistenziali.

Reclamo:  qualunque espressione di insoddisfazione dell'utente che richiede una risposta scritta da parte dell'URP. Costituisce un’opportunità di miglioramento della qualità dei servizi e uno strumento necessario a monitorare il livello di soddisfazione degli utenti.

Elogio: espressione di soddisfazione dell'utente nei confronti dell'operatore sanitario e/o della struttura che ha erogato il servizio. 


Come chiedere informazioni:

  • recandosi agli uffici prenotazione/accettazioni presenti all'ingresso della struttura (Lunedì-Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00; Sabato dalle ore 8:00-13:00)
  • chaimando il call center allo 0815912159
  • scrivendo a informazioni@ospedalebetania.org
  • compilando il modulo a questo indirizzo 


Come presentare una segnalazione/suggerimento, un reclamo. un elogio:

  • clicca su una delle voci di tuo interesse per compilare la scheda direttamente online:

RICHIESTA DI INFORMAZIONI 

SEGNALAZIONI

RECLAMO 

ELOGIO
 

L’U.R.P. è presente anche in Ospedale.
Ai nostri sportelli riceverete le informazioni di carattere generale di cui avete bisogno e potrete far presente le vostre segnalazioni su eventuali disservizi.

Per ogni altra rischiesta puoi scrivere direttamente inviando una mail a urp@betaniahospital.org

Servizio di Assistenza Virtuale: