Analgesia in travaglio da parto: open day il 16 ottobre 2023

Il secondo e il quarto lunedì di ogni mese, dalle ore 12 alle ore 13, sarà possibile partecipare gratuitamente a un incontro preliminare

Analgesia in travaglio da parto: open day il 16 ottobre 2023

L'evento sarà ad accesso libero
del 11 Ott 2023
Analgesia in travaglio da parto: open day il 16 ottobre 2023

Analgesia in travaglio da parto: il primo incontro informativo/Open Day si terrà il 16 ottobre dalle ore 12 alle ore 13. L'evento, sarà ad accesso libero e avrà lo scopo di presentare alle mamme prossime al travaglio l'attivazione del servizio di analgesia durante il parto.

Inoltre, il secondo e il quarto lunedì di ogni mese, dalle ore 12 alle ore 13, sarà possibile partecipare gratuitamente a un incontro preliminare dedicato a presentare l'offerta analgesica, sia farmacologica che non farmacologica, disponibile presso il nostro reparto di ostetricia.

A partire dal 2 novembre, per le coppie interessate all'analgesia farmacologica, sarà disponibile un ambulatorio anestesiologico per una visita specialistica a pagamento. 

Tutte le attività, incluse gli incontri informativi e gli ambulatori anestesiologici per l'analgesia durante il parto, potranno essere prenotate tramite il servizio Cup al numero 0815912159/195/111.

Documentazione:

Analgesia peridurale

- Dichiarazione di avvenuta informativa

- Consenso informato alla partoanalgesia

- Informativa partoanalgesia

- Anamnesi partoanalgesia

 

Condividi