CON BETANIA LIVE I MEDICI DELL’OSPEDALE IN DIRETTA FACEBOOK

Primo appuntamento sul parto in sicurezza
Giovedì 17 marzo prende il via Betania Live, il nuovo progetto dell’Ospedale Evangelico Betania, che prevede un ciclo di dirette Facebook con i medici di diverse specialità con focus e approfondimenti su alcuni temi di maggiore attualità.

Un appuntamento che diventerà fisso e che punta a creare un rapporto diretto ed interattivo della struttura e del sistema sanitario con gli utenti.

Protagonista del primo appuntamento sarà il dott. Marcello Napolitano, Direttore della Unità Operativa Complessa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale, che parlerà dei vantaggi di partorire in una struttura sanitaria organizzata ed efficiente, delle condizioni necessarie a favorire un parto sicuro, e tutte le precauzioni da adottare per consentire una gestione corretta anche in condizioni difficili/critiche.

Al centro dell’incontro con il dott. Napolitano mamme e papà che si preparano ad avere un bambino potranno conoscere meglio il percorso nascita: dall’organizzazione del centro nascita, alla cura nell’assistenza e il follow-up post-dimissione con tante utili informazioni per le future mamme ed ovviamente tutti i numeri ed i riferimenti dei servizi offerti dal Dipartimento e dall’Ospedale
Alla fine della diretta, il dott. Napolitano sarà inoltre disponibile a rispondere ai principali dubbi e domande dei partecipanti.