IL 17 MARZO PARTE BETANIA LIVE, INCONTRI SU FACEBOOK CON I MEDICI

Il primo appuntamento sul parto in sicurezza con il dott. Marcello Napolitano
IL 17 MARZO PARTE BETANIA LIVE, INCONTRI SU FACEBOOK CON I MEDICI Giovedi 17 marzo alle 11.30 parte Betania Live - Medici in diretta, un ciclo di incontri informativi in diretta su Facebook con i medici dei diversi dipartimenti dell’Ospedale Evangelico Betania sui principali temi di salute.

Protagonista del primo appuntamento sarà il dott. Marcello Napolitano, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale, che parlerà del parto in sicurezza, cioè dei vantaggi di partorire in una struttura sanitaria organizzata ed efficiente e delle condizioni necessarie a favorire un parto sicuro.

Un appuntamento che diventerà fisso e che punta a creare un rapporto diretto ed interattivo della struttura e del sistema sanitario con gli utenti.

Clicca qui per seguire l'evento