IL DOTT. AGOSTINO VANORE È IL NUOVO RESPONSABILE DI SENOLOGIA

del 19 Giu 2020
IL DOTT. AGOSTINO VANORE È IL NUOVO RESPONSABILE DI SENOLOGIA Dal 1° giugno il dott. Agostino Vanore è il nuovo direttore dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Senologia. 55 anni, è medico chirurgo dal 1984 quando si è laureato presso l’Università Federico II di Napoli. Successivamente si è specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università della Campania Vanvitelli (ex SUN) dove, fino al 1997, ha praticato l’internato presso la VI Divisione di Chirurgia Generale e Geriatrica.

Dopo una prima esperienza nel reparto di Chirurgia del nostro ospedale, come Dirigente Medico di I livello, ha lavorato fino al dicembre dello scorso anno presso il reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale Civile AGP di Piedimonte Matese (Ce). È ritornato in servizio presso l’UOSD di senologia dell’Ospedale Evangelico “Betania” di Napoli dove dal 01 giugno 2020 ricopre il ruolo di responsabile dell’Unità operativa semplice dipartimentale di senologia.