IN GAZZETTA UFFICIALE IL BANDO PER LA RICERCA DI 2 ANESTESISTI

del 20 Ott 2022
IN GAZZETTA UFFICIALE IL BANDO PER LA RICERCA DI 2 ANESTESISTI

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, livello dirigenziale, ruolo sanitario medici, tempo indeterminato, presso l'Ospedale Evangelico Betania di Napoli, Unita' Operativa Complessa di anestesia e rianimazione. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.80 del 07-10-2022 e la scadenza per la presentazione delle domande è fissata il 6 Novembre 2022.

I candidati dovranno far pervenire alla Direzione generale dell'Ospedale Evangelico Betania - via Argine, n. 604, - 80147 - Napoli - non piu' tardi delle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - la domanda in carta semplice, datata e firmata, con le dichiarazioni e gli allegati indicati nel bando. Il testo integrale del bando relativo alla suddetta procedura, disciplinante i requisiti generali e specifici di ammissione nonche' le modalita' ed i termini di partecipazione, e' consultabile sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 44 del 16 maggio 2022. Per quanto non espressamente previsto dal presente bando si fa riferimento alle vigenti disposizioni in materia ed al regolamento organico. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti alla segreteria di Direzione generale dell'Ospedale Evangelico Betania - via Argine n. 604 - 80147 Napoli - tel. 081/5912404.

Il link alla Gazzetta ufficiale: https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2022-10-07&atto.codiceRedazionale=22E12627